5 Esclusive residenze ristrutturate

Milano, PORTA ROMANA , Via Carlo Botta

2

Camere da letto

2

Bagni

101 m2

Superficie

485.000

Prezzo

Descrizione

Le nuove “Residenze Botta 16” nascono in signorile contesto d’epoca d’inizio novecento, meraviglioso e curato in ogni sua parte, con il fascino d’altri tempi.

I 5 esclusivi appartamenti di nuova ristrutturazione, trilocali e quadrilocali di varie metrature, hanno ampie e luminose zone living, sono ben tagliati e godono di spazi funzionali molto ben organizzati.

Interno n. 3, Trilocale, mq 101

Sala con cucina open, 2 camere matrimoniali e doppi servizi.

Piano rialzato (alto) su 2 livelli con gradevole e luminosa esposizione angolare sulle vie Botta e Lattuada.

Le finiture sono moderne e di pregio, ottima la scelta dei materiali e la cura in ogni dettaglio curati da studio d’architettura d’interni, presenti tutti i comfort.

Possibilità arredo nuovo di design.

La location è molto ambita, centrale e riservata allo stesso tempo, due passi da corso di Porta Romana, corso di Porta Vittoria e piazzale Libia, una delle migliori zone residenziali a misura d’uomo, ricca di servizi di ogni genere come ad esempio scuole, supermercati, ristoranti, metropolitana, mezzi di superficie ed altro.

“Residenze Botta 16” l’investimento sicuro nel tempo.